Citroën C4 Cactus Bluehdi Live

Citron Cactus Bluehdi è un cactus comune che si trova nel Messico meridionale e cresce in diversi luoghi. In effetti, il Cactus è così comune che gli spagnoli lo chiamano Cactus. Ciò ha senso poiché questo particolare cactus è abbastanza facile da coltivare, può essere trovato in tutto il mondo in una varietà di luoghi e ha alcuni attributi sorprendenti che lo fanno risaltare tra le altre varietà di cactus. Ad esempio, ha il più alto contenuto di vitamine e minerali di qualsiasi tipo di cactus. Ha anche un sapore incredibile, comunemente chiamato sapore di mirtillo.

cedro c4 cactus bluehdi live

Capita anche di essere uno dei frutti o delle verdure più nutrienti del pianeta! Se dovessi mai classificare i vari frutti e verdure in base al loro valore nutrizionale, Citron Cactus sarebbe sicuramente tra i migliori. È una delle poche varietà che contengono quantità significative di vitamina C, potassio, beta carotene e licopene. Tutti questi sono nutrienti importanti di cui il nostro corpo ha bisogno in grandi quantità!

Una cosa interessante di questo cactus è che quando viene coltivato o raccolto, mantiene intatte le sue bellissime foglie verdi. È raro che molti coltivino piante che cambiano aspetto una volta raccolte. Tuttavia, questo particolare cactus bluehdi fa proprio questo! I suoi magnifici colori non cambiano con la stagione di crescita, rendendola la perfetta pianta da interno o da fiore per le persone che hanno molti problemi a mantenere le loro piante al meglio anno dopo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *