Dati tecnici citroën sm

In questo articolo parlerò di analisi tecnica delle azioni, ma prima di farlo, vorrei sottolineare che è uscito un nuovo libro chiamato "Citron Smith's Stock Market Guru" che è l'ideale per imparare l'arte dell'analisi tecnica di azioni e obbligazioni. Questo libro ha svolto un ottimo lavoro nel presentare un metodo semplificato di analisi tecnica per i profani. Questo metodo semplificato è ciò che credo sia l'analisi tecnica delle azioni. Il concetto principale dell'analisi tecnica è che tenta di prevedere il comportamento del mercato osservando il comportamento passato del mercato azionario. A mio parere questo è un ottimo libro perché fornisce una chiara descrizione di ciò che gli analisti tecnici guardano e perché prendono le decisioni che prendono.

Tuttavia, non mi concentrerò sui dati tecnici in questo articolo, ma mi concentrerò sull'analisi dell'azione dei prezzi. Se guardi i dati tecnici e provi a usarli per prevedere l'azione futura dei prezzi, tutto ciò che stai facendo è indovinare. Usando l'analisi tecnica, sei in grado di guardare l'azione dei prezzi passata e usarla per darti una migliore comprensione di come si comporterà un'azione o un mercato.

Quindi, come possono essere utilizzati i dati tecnici per prevedere il comportamento futuro delle azioni? Ci sono diversi modi, ma parlerò di uno dei modi più semplici che conosco. Il modo più semplice è prendere l'azione del prezzo di un'azione e applicare le tendenze ad essa per vedere come si è comportata l'azione. Tutti i dati tecnici dovrebbero essere trattati allo stesso modo: medie. Quello che intendo dire è che dovresti ignorare i piccoli momenti in cui l'azione dei prezzi è irregolare (questo è chiamato valori anomali) e concentrarti solo sui momenti grandi, quando i modelli sono forti. Quando si utilizza questa tecnica con una quantità sufficiente di dati, è possibile iniziare a prevedere il comportamento e se si dispone di dati sufficienti per effettuare effettivamente questa previsione, può essere piuttosto accurata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *