Technická data citroën sm

Le informazioni contenute in "Tech Data" di Citron Smith sono progettate per essere utili agli investitori che operano in borsa ma che non hanno una grande esperienza nel farlo. Smith fornisce una spiegazione chiara e concisa di come vengono usati i termini e il gergo che vedrai spesso in borsa e spiegati in modo tale che chiunque possa capirli e usarli. Smith inizia il suo eBook introducendo i lettori a quello che chiama "Effetto pompelmo", il che significa che anche se un titolo può sembrare andare bene, in realtà sta solo facendo soldi fino a quando una nuova tendenza o indicatore lo fa tornare indietro a terra. Se stai negoziando un'azione che si trova nel mezzo di questo effetto, dovrai prestare molta attenzione. Se lo fai, sarai in grado di cronometrare il mercato per fare un sacco di soldi.

Una volta apprese le basi dei dati tecnici e cosa cercare quando si monitorano le tendenze del mercato, il libro passa poi all'insegnamento agli investitori dell'importanza delle tendenze. Ad esempio, uno dei principali indicatori che gli investitori utilizzano per giudicare la salute di un titolo è la sua capacità di seguire costantemente un determinato modello. Quando un titolo mostra questo modello, il mercato pensa che l'azienda potrebbe essere pronta per qualcosa di grande, forse il lancio di un prodotto o un aggiornamento. Ma quando questo schema non si verifica, il mercato presume che l'azienda subirà la stessa sorte. Se sei in grado di individuare questi schemi, trarrai profitto dalla tendenza del mercato a rispondere alle informazioni del mercato.

In conclusione, devo dire che il libro è un'ottima risorsa se si ha una certa conoscenza dell'analisi tecnica. Tuttavia, il materiale è così semplice che anche il più inesperto dei trader dovrebbe essere in grado di capirlo. Dopo aver letto il libro, potresti anche decidere di specializzarti solo nell'analisi dei dati tecnici. Se lo fai, ti suggerirei di cercare un testo di qualcuno che ne sa più di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *