De Bondt crea le "uova pisane" con una sorpresa speciale
Non sarà una sorpresa come tutte le altre – comunque sempre originali – ad essere contenuta all'interno delle uova di Pasqua "pisane" realizzate a mano nel laboratorio artigianale di Paul de Bondt e Cecilia Iacobelli, ma un "buono" per far seguire alla degustazione del cioccolato un momento altrettanto speciale.
Le uova di Pisa, realizzate con pinoli del Parco naturale di Migliarino, sono disponibili in cioccolato al latte oppure fondente e vanno a dare un tocco "pasquale" alla linea già inaugurata in passato con i prodotti di cioccolato con pinoli, dai cioccolatini "pinolini di Pisa" alle "tavolette di Pisa", che recentemente sono state selezionate dalla Compagnia del Cioccolato tra le migliori tavolette aromatizzate d’Italia.
Le uova pisane, prodotte in un’unica misura ed in tiratura limitata di 150 pezzi, possono già essere acquistate presso il negozio di Pisa dove è anche possibile prenotarle fino ad esaurimento della disponibilità scoprire qual è la sopresa... speciale.
Invitiamo tutti i nostri amici e clienti a scoprire nel nostro negozio di Pisa anche il restante assortimento di prodotti pasquali in cioccolato (di nostra produzione) e non (selezionati dai migliori fornitori).



